Mi chiamo Tiziano Carbone, sono medico chirurgo, psicoterapeuta e psicoanalista, specializzato in Psicoterapia psicoanalitica ad indirizzo “psicoanalisi della relazione” presso la Scuola di specializzazione della SIPRe (Società Italiana di Psicoanalisi della relazione, riconosciuta dal MURST con DM 29/01/2001), Centro di Roma: sono specialista in Geriatria e Gerontologia.
Sono Socio ordinario della SIPRe (Società Italiana di Psicoanalisi della relazione), Istituto di Roma, della IFPS (International Federation of Psychoanalytic Societies) e della IARPP (International Association of Relational Psychoanalysis and Psychotherapy).
Ho maturato la mia esperienza, oltre che nell'attività privata con pazienti nello spettro nevrotico, nella collaborazione con due strutture di riabilitazione psichiatrica territoriale abruzzesi, occupandomi di psicoterapia psicoanalitca in pazienti giovani adulti ed anziani psicotici.
Mi occupo di psicoanalisi e psicoterapia psicoanalitica ad indirizzo relazionale (terapia individuale in pazienti adulti ed anziani) in studio privato a Pescara.
Sono iscritto all’albo dei medici chirurghi di Pescara al n° 3584, ed ivi iscritto nell'elenco degli psicoterapeuti.